"IMPRONTE" e NATURA...

"IMPRONTE" e NATURA...

 OCCASIONI SPECIALI? REGALI SOLIDALI!

E’ tempo di occasioni speciali…!

Per comunioni, cresime, battesimi ed ogni altra Vostra ricorrenza speciale, la Linea di Prodotti Solidali “Impronte di Sogni” propone una serie di bomboniere e gadget personalizzabili su richiesta, per soddisfare ogni tipo esigenza! Scegliendo “Impronte di Sogni” non solo realizzerete i Vostri desideri, ma porterete anche avanti un’idea di solidarietà e vicinanza a chi è meno fortunato.

Regalate e regalatevi un sorriso…pieno di SOLIDARIETA’!

PER CONTATTI:

MAIL: improntedisognioltreilgiardino@gmail.com oppure info@oltreilgiardinonlus.it

Referente: Lorena Piana al n. 370/333.93.65

Pagina Facebook: Oltreilgiardino Onlus

Vetrina espositiva ed Ufficio:  VALDILANA (Trivero) – Viale Roma 78/a


SEMPRE IN…FORMAZIONE!

La Cooperativa Oltreilgiardino, con l’ausilio della Dott.ssa Claudia Ottella, approfondisce l’importanza dello “stare fuori” per il benessere psico-fisico dei bambini. Per un servizio sempre più attento alle esigenze dei piccoli!

TUTTO IL BENE…DELLO “STARE FUORI”

“Il corso con la dott. Otella mi ha fatto molto riflettere sull’ importanza del far vivere, per quanto possibile, il “FUORI” ai nostri bambini. Per questo, nel servizio di post-pulmino che svolgo a Ronco, ho portato i bambini a far merenda “fuori” ed a giocare sia nel piccolo giardino della scuola materna, sia nel campetto sottostante. I bambini sono stati molto entusiasti e molto responsabili riguardo al rispetto delle regole stabilite. Ho portato qualche flacone di bolle di sapone ….un vecchio passatempo forse, ma che insieme ai raggi di sole piu’ tiepidi, ai secchielli riempiti di sabbia, alle gare a chi “fa piu goal”  (in cui arrivo sempre ultima), ed alla frase quotidiana ……”COME SI STA BENE FUORI, USCIAMO ANCHE DOMANI”…..mi hanno fatto capire che ……..IL “FUORI” E’ PROPRIO UN POSTO MAGICO!
 

 

La riflessione

è stata scritta dalla nostra ROBERTA,

amante dell’arte,

della natura e dei bambini